ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Sky. Napoli-Sassuolo probabili formazioni. Assente Allan, Torna Insigne

Napoli-Sassuolo probabili formazioni. Assente Allan, Torna Insigne

Napoli-Sassuolo probabili formazioni. Per la sfida di coppa Italia Ancelotti ritrova Insigne, De Zerbi lancia Matri. La partita in Tv e streaming.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Sassuolo è la prima sfida di coppa Italia 2018/19 degli azzurri di Ancelotti. Il Napoli, come riporta la redazione di Sky sport,  dovrà  fare i conti con alcune assenze importanti, confermate dallo stesso allenatore in conferenza stampa: Hamsik, Mertens, Verdi e Albiol le più importanti.

IL NAPOLI

Ancelotti ritrova Insigne, squalificato in campionato, e lo lancia con Milik a formare la coppia d’attacco; a centrocampo invece spazio a Diawara, Zielinski e Fabian Ruiz, con l’unico ballottaggio tra Callejon e Ounas. In difesa, sarà Maksimovic a prendere il posto di Albiol e affiancare Koulibaly, sulle fasce Hysaj e Mario Rui.

IL SASSUOLO

Dall’altra parte, il Sassuolo non vuole limitarsi soltanto a fare bella figura: “Siamo una delle squadre che sono tornate prima a lavorare proprio perché domani vogliamo fare una partita importante: andiamo per provare a passare il turno, altrimenti non varrebbe la pena neanche di prendere il treno“. Parole in conferenza stampa di Roberto De Zerbi, che però dovrà fare i conti con diverse assenze: fuori Marlon (per un lungo periodo), Ferrari, Di Francesco e Adjapong. Dovrebbe esserci spazio dunque per Peluso e Rogerio. In attacco Matri, Djuricic e Babacar in tre per due posti a fianco di Berardi.

NAPOLI- SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Sassuolo (4-3-3) Pegolo; Lirola, Magnani, Rogerio, Peluso; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Djuricic (Matri). Allenatore: De Zerbi.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO IN TV E STREAMING

La partita Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Archivi