Calcio NapoliTutto Napoli

Sky. Napoli-Sassuolo probabili formazioni. Assente Allan, Torna Insigne

Napoli-Sassuolo probabili formazioni. Per la sfida di coppa Italia Ancelotti ritrova Insigne, De Zerbi lancia Matri. La partita in Tv e streaming.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Sassuolo è la prima sfida di coppa Italia 2018/19 degli azzurri di Ancelotti. Il Napoli, come riporta la redazione di Sky sport,  dovrà  fare i conti con alcune assenze importanti, confermate dallo stesso allenatore in conferenza stampa: Hamsik, Mertens, Verdi e Albiol le più importanti.

IL NAPOLI

Ancelotti ritrova Insigne, squalificato in campionato, e lo lancia con Milik a formare la coppia d’attacco; a centrocampo invece spazio a Diawara, Zielinski e Fabian Ruiz, con l’unico ballottaggio tra Callejon e Ounas. In difesa, sarà Maksimovic a prendere il posto di Albiol e affiancare Koulibaly, sulle fasce Hysaj e Mario Rui.

IL SASSUOLO

Dall’altra parte, il Sassuolo non vuole limitarsi soltanto a fare bella figura: “Siamo una delle squadre che sono tornate prima a lavorare proprio perché domani vogliamo fare una partita importante: andiamo per provare a passare il turno, altrimenti non varrebbe la pena neanche di prendere il treno“. Parole in conferenza stampa di Roberto De Zerbi, che però dovrà fare i conti con diverse assenze: fuori Marlon (per un lungo periodo), Ferrari, Di Francesco e Adjapong. Dovrebbe esserci spazio dunque per Peluso e Rogerio. In attacco Matri, Djuricic e Babacar in tre per due posti a fianco di Berardi.

NAPOLI- SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Sassuolo (4-3-3) Pegolo; Lirola, Magnani, Rogerio, Peluso; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Djuricic (Matri). Allenatore: De Zerbi.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO IN TV E STREAMING

La partita Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.