Aurelio De Laurentiis annuncia il probabile giorno e orario di Napoli-Sampdoria e rivela anche una super richiesta
Napoli-Sampdoria si giocherà domenica 4 giugno alle ore 19. Seguirà immediatamente la consegna del trofeo e la festa Scudetto. Lo ha annunciato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro 2023 di Dimaro Folgarida.
Queste le parole del presidente: “Leggo tante cose, è sempre stato il 4, alle ore 19, finita la partita poi verranno montati i palchi e credo, credo, uno da 520 metri e metterò comunque una decina di schermi più grandi di quelli dell’altra volta. Poi ho chiamato Fiorello, che mi chiede sempre di andare da lui, e gli ho chiesto di montare la sua struttura al Maradona per andare in diretta dalla centralità del mondo che è Napoli. Magari si va avanti anche dopo mezzanotte… probabilmente mi dirà di no“.
Napoli-Sampdoria si giocherà domenica 4 giugno alle 19
Sulla presentazione delle nuove maglie con lo Scudetto, la figlia Valentina De Laurentiis risponde ad un giornalista: “Sorpresa… durante il ritiro ci saranno alcune presentazioni. Abbiamo fatto le tre maglie, Halloween che è piaciuta molto, anche quella con le renne, a qualcuno non è piaciuta ma i numeri parlano, poi San Valentino. Quest’anno di più? Oltre a queste stiamo valutando altri progetti”.