Napoli, salta il colpo Perez: dietrofront decisivo di De Laurentiis

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: salta l’acquisto di Nehuen Perez dall’Udinese, decisione presa direttamente da De Laurentiis.

Colpo di scena nell’ultimo giorno di calciomercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è definitivamente sfumato l’arrivo di Nehuen Perez dall’Udinese. Un dietrofront clamoroso, visto che le due società avevano raggiunto l’intesa sulla base di 18 milioni di euro.

Ma come spiega il portale, “Una decisione, svela TMW, presa direttamente da Aurelio De Laurentiis: il presidente non più convinto di spendere quella cifra (18 milioni)“. In questo senso, un peso specifico lo avrebbe avuto “la buona prestazione di Ostigard, nell’ultimo turno di campionato contro la Lazio“.

De Laurentiis ha quindi optato per la conferma del norvegese, rimandando così gli investimenti in difesa alla prossima estate. Per fare spazio a Perez, il Napoli avrebbe dovuto infatti trovare una soluzione proprio per Ostigard. Un dietrofront a sorpresa del patron azzurro, con gli azzurri che chiudono il mercato invernale senza il colpo in extremis.

Exit mobile version