ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli-Salisburgo, trasmessa in diretta su Sky ma anche in chiaro su Tv8

Napoli-Salisburgo, trasmessa in diretta su Sky ma anche in chiaro su Tv8

Napoli-Salisburgo, il match sarà trasmesso in diretta su Sky ma anche in chiaro su Tv8. Da oggi in vendita i biglietti per la Red Bull Arena.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Salisburgo è in programma stasera alle 21 allo stadio San Paolo. C’ è un’Europa da conquistare. E ci sono pochi calcoli da fare. Napoli ha un obbiettivo da perseguire per impreziosire una stagione che non può vivere di cose effimere. D’accordo, il secondo posto in campionato vuol dire tanto, ma non permette di vincere niente.

E allora, ecco che diventa primaria l’Europa League, intorno alla quale è montato un certo ottimismo. L’ambiente napoletano è convinto che si possa arrivare fino in fondo e per tenere in piedi il progetto, bisognerà battere il Salisburgo nel doppio confronto per accedere ai quarti.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky ma anche in chiaro su Tv8. La gara sarà diretta dall’arbitro bielorusso Alexey Kubalkov, alla sua prima volta con il Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il ritorno degli ottavi di finale di Europa League è in programma alla Red Bull Arena giovedì 14 (inizio alle 18.55): da questa mattina, intanto, saranno messi in vendita i 1500 biglietti per il settore ospiti. Il costo dei biglietti è di 25 euro.

Archivi