napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA- Napoli Sabaly accordo vicino. De Laurentiis vuole uno sconto.

Napoli Sabaly accordo vicino. Ancelotti aspetta l’esterno destro. De Laurentiis chiede uno sconto per via di un problema al ginocchio.

  • Il terzino è la priorità del Napoli sul mercato
  • Sabaly ha giocato il mondiale con Koulibaly, i due sono molto amici
  • Il primo nome per  il Napoli è sempre Lainer, Sabaly è l’alternativa .
  • Sempre viva la pista che porta al colombiano Santiago Arias, 26enne del Psv

NAPOLI SABALY

DIMAROAncelotti aspetta l’esterno destro: un uomo che possa completare la coppia con Hysaj, dopo l’addio di Maggio, e che soprattutto abbia le caratteristiche utili a martellare la fascia come piace a lui, secondo la gazzetta il Napoli è molto vicino Sabaly, il giocatore è ben disposto e la trattativa è già impostata dai due club sulla base di circa 15 milioni.

DE LAURENTIIS CHIEDE UNO SCONTO

Il Napoli chiede uno sconto per via di un problema al legamento collaterale del ginocchio (superabile in breve), che non gli ha impedito di giocare il Mondiale, a fianco di Koulibaly.

Sempre viva la pista che porta al colombiano Santiago Arias, 26enne del Psv Eindhoven, mentre sullo sfondo rimane Jeremy Toljan, 23enne tedesco del Borussia Dortmund. In attacco vive le piste Cavani e Benzema. Occhio a Di Maria.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più