Napoli-Roma: Spalletti ha preso una decisione su Kvaratskhelia

Lo strepitoso Napoli capolista ospita la Roma. Luciano Spalletti ha preso una decisione su Kvaratskhelia.

Il Napoli, capolista del campionato di Serie A, si prepara ad accogliere una Roma in fiamme in un match che promette fuochi d’artificio. La squadra allenata da Luciano Spalletti ha conquistato un record di 50 punti finora, grazie a una straordinaria serie di 16 vittorie, 2 pareggi e solo 1 sconfitta in 19 giocate. Con questi risultati, il Napoli ha conquistato il titolo di campione d’inverno e si presenta come la principale candidata alla vittoria dello Scudetto, che da queste parti manca dal 1990. Dall’altra parte, la Roma arriva alla sfida con l’obiettivo di mettere in difficoltà la capolista e di avvicinarsi alla vetta della classifica.

Il Napoli e la Roma  stanno attraversando un periodo di forma positivo e si prevede una gara molto emozionante. Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, avrà l’imbarazzo della scelta in quanto avrà tutti i giocatori a disposizione.

La decisione di Spalletti su Kvaratskhelia

Spalletti ha sciolto i dubbi su uno dei giocatori chiave per il Napoli: Kvaratskhelia. Il centrocampista georgiano giocherà dal primo minuto. Spalletti avrà anche la difficile decisione di decidere se schierare Elmas, il macedone  sta giocando ottime partite e in questo momento sembra complicato toglierlo dal campo. Una possibile soluzione sarebbe quella di far giocare Elmas al posto di Zielinski, il polacco che non è al meglio della condizione, mentre Elmas è in grande forma. In questo modo il macedone potrebbe tornare a giocare nel suo ruolo più naturale.

Un’altra situazione da monitorare è quella dell’esterno di destra, un altro ruolo in cui può giocare Elmas. Tuttavia, al momento in vantaggio ci sono Politano e Lozano che sono in ballottaggio.

 

Exit mobile version