Gazzetta: Ecco come Napoli, Roma e Inter potrebbero compensare l’arrivo di CR7

Le rivali per il titolo – Napoli, Roma, Inter-con quali acquisti potrebbero compensare l’arrivo di CR7? Ronaldo alzerà il livello generale, costringerà tutti ad allargare i propri limiti.

NAPOLI –  Sebastiano vernazza, prima firma della Gazzetta dello sport, ha parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e delle rivali scudetto: Napoli, Roma e Inter . Ecco quanto evidenziato

 LE RIVALI PER IL TITOLO – NAPOLI, ROMA, INTER-CON QUALI ACQUISTI POTREBBERO COMPENSARE L’ARRIVO DI CR7?

“Con Messi, Mbappé, Neymar o Hazard, tutti obiettivi inavvicinabili: parliamo del nulla. Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter, se fosse operativo, risponderebbe forse con un colpo di uguale imponenza. Lo ha fatto capire ieri: «Devo ammettere – ha detto – che da tifoso nerazzurro dispiace un po’, avrei preferito che Ronaldo venisse all’Inter». Moratti rosica, se avesse vent’anni di meno salirebbe su un aereo e andrebbe a Barcellona per parlare con Messi. Roma e Inter si sono rafforzate con differenti strategie, il vero enigma è rappresentato dal nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, alle prese con il dopo Sarri. Ronaldo alzerà il livello generale, costringerà tutti ad allargare i propri limiti. Sarà un fattore di crescita per grandi e piccoli”.

Mercato Napoli, spunta Sabaly l’esterno ha già chiamato Koulibaly

Exit mobile version