Calcio NapoliSerie A

Gazzetta: Ecco come Napoli, Roma e Inter potrebbero compensare l’arrivo di CR7

Le rivali per il titolo – Napoli, Roma, Inter-con quali acquisti potrebbero compensare l’arrivo di CR7? Ronaldo alzerà il livello generale, costringerà tutti ad allargare i propri limiti.

NAPOLI –  Sebastiano vernazza, prima firma della Gazzetta dello sport, ha parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e delle rivali scudetto: Napoli, Roma e Inter . Ecco quanto evidenziato

 LE RIVALI PER IL TITOLO – NAPOLI, ROMA, INTER-CON QUALI ACQUISTI POTREBBERO COMPENSARE L’ARRIVO DI CR7?

“Con Messi, Mbappé, Neymar o Hazard, tutti obiettivi inavvicinabili: parliamo del nulla. Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter, se fosse operativo, risponderebbe forse con un colpo di uguale imponenza. Lo ha fatto capire ieri: «Devo ammettere – ha detto – che da tifoso nerazzurro dispiace un po’, avrei preferito che Ronaldo venisse all’Inter». Moratti rosica, se avesse vent’anni di meno salirebbe su un aereo e andrebbe a Barcellona per parlare con Messi. Roma e Inter si sono rafforzate con differenti strategie, il vero enigma è rappresentato dal nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, alle prese con il dopo Sarri. Ronaldo alzerà il livello generale, costringerà tutti ad allargare i propri limiti. Sarà un fattore di crescita per grandi e piccoli”.

Mercato Napoli, spunta Sabaly l’esterno ha già chiamato Koulibaly

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.