IL MATTINO. Napoli, Rodrigo, Balotelli e Belotti. Nuovo sondaggio con la Fiorentina

Napoli, Rodrigo, Balotelli e Belotti. Tre suggestioni per questo finale di calciomercato. Nuovo sondaggio con la Fiorentina per Simeone.

Il quotidiano il Mattino fa il punto sul calciomercato del Napoli. Ecco alcuni stralci:

RODRIGO, BALOTELLI E BELOTTI LE SUGGESTIONI

“La prova di Inglese termina con una bocciatura, il Napoli ufficialmente non cerca una punta, ma restano in auge tre nomi su tutti: Rodrigo, Balotelli e Belotti. Tre nomi e tre storie: Mario è stato offerto almeno due volte da Raiola a De Laurentiis ottenendo sempre la medesima risposta. Rodrigo è uno di quelli su cui gli occhi sono puntati da tempo: un piano B nel caso in cui uno tra Mertens o Callejon avesse puntato i piedi. Cosa che non è avvenuta. Il Valencia vuole almeno 55 milioni ma il Napoli non vuole spingersi a quelle cifre. E infine Belotti: Cairo alza il muro che potrebbe vacillare (vacillare, non crollare) solo davanti a una offerta monstre di un cash consistente (40-45 milioni) e l’inserimento del cartellino di uno tra Rog e Chiriches. Quattro giorni sembrano davvero pochi, ma nessuna delle piste va esclusa. A vuoto il sondaggio con la Fiorentina per Simeone che resterà ancora in viola.



IL NAPOLI POTREBBE FARE UN’OPERAZIONE LAST MINUTE?

Operazione in entrata last-minute? Sì, il portiere. E solo a prezzo di saldi. Un prestito secco, come ha svelato lo Standard Liegi portando alla luce le modalità con cui gli azzurri provano a prendere Ochoa In questo momento in lizza c’è Tatarusanu del Nantes. Ma alla fine potrebbe arrivare Bardi o Gabriel

Exit mobile version