Napoli, ritiro precampionato a Roccaraso: blitz di De Laurentiis

Il Napoli in ritiro a Roccaraso, una possibilità concreta dato che il presidente della SSCN ha fatto visite alle strutture della città abruzzese.

[wp_ad_camp_4]

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha effettuato un sopralluogo presso lo stadio Teofilo Patini. Il Napoli potrebbe andare in ritiro a Roccaraso. Per la prossima stagione la società azzurra sta pensando di non andare in Val di Sole a Dimaro ma di valutare una località più vicina ma sempre in montagna. Per questo motivo il patron azzurro starebbe pensando di far allenare Insigne e compagni in Abruzzo e più precisamente a Roccaraso. La notizia è stata riportata e confermata da vari quotidiani locali. Proprio in quella località va in ritiro anche la Primavera del Napoli oramai da quattro anni. La decisione di spostare la sede del ritiro è stata presa a causa della pandemia, bisogna pensare che quest’anno il campionato terminerà a luglio e poi il Napoli sarà ancora impegnato in Champions League.

Napoli ritiro a Roccaraso: il sindaco conferma

Sulla questione è intervento anche il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato che ha detto: “Da quattro anni ospitiamo la Primavera del Napoli, per noi questo gemellaggio tra società e Comune è solo un motivo di vanto. Ogni anno – ha aggiunto il primo cittadino – cerchiamo sempre di migliorare la qualità dei servizi e questo rapporto continuativo che abbiamo con la società mi rende orgoglioso. Tra di noi – ha concluso – c’è un sano sentimento di amicizia e collaborazione“.

[wp_ad_camp_1]

Dunque il Napoli potrebbe svolgere il prossimo ritiro precampionato a Roccaraso. Tutto dipenderà dalla decisione di Aurelio De Laurentiis che oggi ha fatto un blitz in Abruzzo accompagnato dal presidente della Regione Marsilio, oltre che dagli assessori Febbo e Liris. La città abruzzese non dista molti chilometri da Napoli, questo potrebbe favorire gli spostamenti e la logistica della squadra in un momento complicato.

Exit mobile version