Da Milano: Il Napoli risponde alla Juve, quattro fenomeni nel mirino. I dettagli

Il Napoli risponde alla Juve, Aurelio De Laurentiis sta preparando quattro colpi stellari per far felice Ancelotti: Di Maria, Cavani, Benzema e Arias.

Il Napoli risponde alla Juve, Aurelio De Laurentiis sta preparando quattro colpi stellari per far felice Ancelotti: Di Maria, Cavani, Benzema e Arias.

MILANO- Il portale il Milanista ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

IL NAPOLI RISPONDE ALLA JUVE

Il Napoli risponde alla Juve a  Marotta con quattro fenomeni. Le ultime ore del calciomercato italiano sono tutte incentrate sulla trattativa del decennio: il possibile arrivo a Torino del fuoriclasse portoghese spinge tutti a parlare della trattativa tra bianconeri e Real Madrid. Tutto ciò però spinge anche le altre big di Serie A a rispondere e per questo si è acceso ufficialmente il calciomercato del Napoli, in attesa di capire quale sarà il destino di Maurizio Sarri e di alcun big degli azzurri, su tutti Jorginho e Hysaj. Ecco che allora Aurelio De Laurentiis sta preparando quattro colpi stellari per far felice Ancelotti e scaldare la piazza.

DI MARIA

Il nome più caldo degli ultimi giorni è sicuramente quello di Angel Di Maria, ex giocatore di Carlo Ancelotti ai tempi del Real Madrid. Il fuoriclasse argentino è pronto a lasciare Parigi, dove con la presenza di Neymar e Mbappé sta trovando sempre meno spazio. I parigini sono pronti a cederlo per 40-50 milioni, mentre Di Maria avrebbe già detto sì all’offerta di De Laurentiis da 5 milioni netti a stagione.

CAVANI

Sempre da Parigi si parla di un clamoroso ritorno, quello di Edinson Cavani. In Spagna sono sicuri, Neymar ha chiesto alla dirigenza del PSG di far partire l’uruguaiano, con il quale il rapporto è tutt’altro che buono. Per 50 milioni il Matador potrebbe veramente tornare a Napoli.

BENZEMA

Se non dovesse tornare Cavani, l’altro nome caldo molto sponsorizzato da Carlo Ancelotti è quello di Karim Benzema. Con l’addio di Zidane da Madrid la permanenza dell’ex Lione al Santiago Bernabeu è tutt’altro che certa, per portarlo a Napoli ci vorranno 50 milioni.

ARIAS

Se, come sembra, il Napoli dovesse lasciar partire Elseid Hysaj destinazione Chelsea, ecco che i partenopei sono pronti a prendere un terzino destro di qualità. Dopo le difficoltà ad arrivare a Stefan Lainer del Salisburgo, ecco che De Laurentiis ha messo nel mirino Santiago Arias, accostato anche ai bianconeri nei giorni precedenti e per portarlo in Italia ci vogliono una ventina di milioni di euro”.