... ...

Il Napoli, fresco di una sessione di mercato estiva coronata da sette acquisti di rilievo, sta ora concentrando tutte le energie per completare l’ultimo tassello: il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Durante la scorsa finestra di mercato, Antonio Conte è stato chiaro: “Kvara non si tocca”. Il tecnico ha posto un veto deciso su una possibile cessione, e ora la società è impegnata nelle trattative con il giocatore e il suo procuratore, Mamuka Jugeli.
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato importanti novità durante la trasmissione Radio Goal: “Stanno negoziando su Kvaratskhelia, si confrontano coi parametri del Napoli che il calciatore e Jugeli conoscono”.
La trattativa sembra essere vicina alla conclusione, come conferma De Maggio: “Siamo alla stretta finale. Conte ha detto al presidente che il rinnovo di Kvara doveva essere fatto subito. Ora siamo in dirittura d’arrivo e sarà un rinnovo importante. Avere un Kvaratskhelia felice cambia tutto”.
Oltre al rinnovo di Kvaratskhelia, l’attenzione di Antonio Conte è già proiettata verso la prossima sfida di campionato contro il Como. Secondo De Maggio, il tecnico leccese non vuole lasciare nulla al caso: “Conte è un martello pneumatico. Ha chiesto alla squadra di mantenere la massima attenzione per la gara contro il Como. Vuole applicazione, serietà e dei soldati pronti a seguirlo”. La gara contro il Como, secondo Conte, sarà cruciale per arrivare alla sosta con il miglior spirito possibile.