Ciro Venerato ritiene che, a proposito dei rinnovi di Hirving Lozano e Piotr Zielinski, c’è distanza tra il Napoli e gli agenti
Il Napoli guarda al presente ma allo stesso tempo allarga le proprie vedute all’orizzonte. Tra i vari profili che sono in attesa di conoscere il proprio futuro, vi sono sia Hirving Lozano e Piotr Zielinski. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2024, ragion per cui bisogna capire cosa succederà in estate. Entrambi potrebbero lasciare il Napoli in estate: questo è il pensiero di Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ai microfoni di Luca Cerchione, speaker di 1 Football Club, trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio.
Per Venerato Lozano e Zielinski possono lasciare il Napoli in estate
Venerato parla della vicenda rinnovo per entrambi: “Sono situazioni che verranno rinviate a fine stagione, dopo il raggiungimento degli obiettivi attuali. Il Napoli non credo che cambierà l’idea progettuale già proposta agli agenti dei calciatori: rinnovo sì, ma a determinate condizioni. In tal senso, le richieste dei procuratori registrano una distanza con il club, e soprattutto con i suoi parametri. Non escludo, dunque, una partenza dei calciatori”.
“In estate, Zielinski fu vicino al West Ham, con gli intermediari che arrivarono a Castel di Sangro per discutere di un accordo che pareva potersi concludere. Ciò aiuta a comprendere come non ci siano incedibili nel Napoli, soprattutto in caso di offerte adeguate”.