Calciomercato Napoli

Venerato: “Rinnovi Lozano e Zielinski? Distanza Napoli-agenti”

Ciro Venerato ritiene che, a proposito dei rinnovi di Hirving Lozano e Piotr Zielinski, c’è distanza tra il Napoli e gli agenti

Il Napoli guarda al presente ma allo stesso tempo allarga le proprie vedute all’orizzonte. Tra i vari profili che sono in attesa di conoscere il proprio futuro, vi sono sia Hirving Lozano e Piotr Zielinski. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2024, ragion per cui bisogna capire cosa succederà in estate. Entrambi potrebbero lasciare il Napoli in estate: questo è il pensiero di Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ai microfoni di Luca Cerchione, speaker di 1 Football Club, trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio.

Per Venerato Lozano e Zielinski possono lasciare il Napoli in estate

Venerato parla della vicenda rinnovo per entrambi: “Sono situazioni che verranno rinviate a fine stagione, dopo il raggiungimento degli obiettivi attuali. Il Napoli non credo che cambierà l’idea progettuale già proposta agli agenti dei calciatori: rinnovo sì, ma a determinate condizioni. In tal senso, le richieste dei procuratori registrano una distanza con il club, e soprattutto con i suoi parametri. Non escludo, dunque, una partenza dei calciatori”.

“In estate, Zielinski fu vicino al West Ham, con gli intermediari che arrivarono a Castel di Sangro per discutere di un accordo che pareva potersi concludere. Ciò aiuta a comprendere come non ci siano incedibili nel Napoli, soprattutto in caso di offerte adeguate”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.