napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, arriva il restyling di Castel Volturno. Esaudite le richieste di Sarri

Il centro tecnico verrà ampliato

Napoli, arriva il restyling di Castel Volturno. I lavori partiranno dopo il 22 maggio. Due nuovi campi, per consentire anche alla primavera di allenarsi con la prima squadra. Nuovo spogliatoio e aree attrezzate per i calciatori. Esaudite le richieste di Sarri. Ecco cosa scrive il Mattino

RESTYLING DI CASTEL VOLTURNO

Con la proprietà del complesso Golden Tulip è stato rinnovato il contratto di collaborazione di altri tre anni. De Laurentiis, è arrivato poco prima di mezzogiorno, in compagnia dell’head of operation Alessandro Formisano: i due si sono occupati di una serie di questioni legate sia ad alcuni contratti di sponsorizzazione della prossima stagione che ai lavori che in estate, dopo la fine del campionato, riguarderanno il centro tecnico.

LE RICHIESTE DI SARRI PER DUE NUOVI CAMPI

Il club vorrebbe realizzare almeno due nuovi campi regolamentari in più che possano consentire anche alla squadra Primavera di potersi allenare. È stato Sarri a dare indicazioni sul tipo di intervento da fare per i campi. Questo rende necessario una serie di interventi interni, per realizzare almeno un altro spogliatoio. De Laurentiis pensa anche a ulteriori aree da attrezzare nell’hotel per i calciatori.

I LAVORI PARTIRANNO DAL 22 MAGGIO

Gli interventi che la società pensa di realizzare prevedono investimenti ingenti e dovrebbero avere inizio intorno al 22 maggio, quando il campionato degli azzurri sarà terminato.

Non poca roba: si tratta di rifare anche alcuni terreni di gioco ed affidare gli incarichi per la semina (probabilmente saranno gli stessi consulenti che si occupano del manto erboso dello stadio San Paolo).

CASTEL VOLTURNO, IL SINDACO JUVENTINO NON SIMPATIZZA PER IL NAPOLI.

CONSIGLIATI PER TE