Napoli, seduta mattutina al Konami Training Center: in due saltano la Juventus

Ludovica Carlucci 1 Min Read
1 Min Read

Ngonge e Cajuste fuori, Calzona lavora su soluzioni alternative in vista del big match del Napoli contro la Juventus al Maradona.

La squadra partenopea si è allenata intensamente questa mattina presso l’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, in vista dell’importante sfida contro la Juventus prevista per domani alle ore 20.45 allo Stadio Maradona, valida per la 27esima giornata di Serie A.

Sotto la guida di Francesco Calzona, gli azzurri hanno svolto la seduta sul campo 2, iniziando con attivazione e torello per poi dedicarsi a una partitina a campo ridotto. La chiusura della sessione ha visto il gruppo impegnato in un lavoro tecnico tattico mirato a perfezionare gli schemi di gioco in vista del cruciale incontro con i bianconeri.

Le buone notizie però si accompagnano a due assenze pesanti per il Napoli. Durante l’allenamento, Ngonge ha svolto un programma personalizzato in campo, mentre Cajuste ha ricevuto terapie specifiche. Entrambi i giocatori saranno costretti a saltare la sfida contro la Juventus.

L’obiettivo della squadra azzurra è quello di recuperare al più presto i due giocatori in vista delle prossime sfide contro Torino e Barcellona.

Exit mobile version