Di Marzio su Zielinski: “Ha rifiutato gli arabi per amore del Napoli, voleva restare a vita”

Gianluca Di Marzio svela alcuni retroscena su Zielinski legati al Napoli, al rifiuto dell’offerta araba, e sul futuro all’Inter.


CALCIO NAPOLI – Nel corso di uno speciale su Piotr Zielinski dell’emittente polacca Przeglad Sportowy Onet, è intervenuto Gianluca Di Marzio per parlare del centrocampista del Napoli. L’esperto di mercato di Sky Sport ha definito quella tra Zielinski e gli azzurri “una bellissima storia d’amore e passione, di attaccamento ai colori del Napoli“.

Zielinski in azione contro l’Inter

Secondo Di Marzio, non bisogna vedere il mancato rinnovo come una questione di soldi: “Ci sono dei cicli che finiscono naturalmente, dopo tanti anni Piotr può aver avuto voglia di nuovi stimoli così come il Napoli di aprire un nuovo corso con giocatori più giovani“.

DI MARZIO: “ZIELINSKI AMA NAPOLI”

Uno dei gesti d’amore di Zielinski, ricorda Di Marzio, è stato rifiutare le ricchissime offerte dall‘Arabia Saudita: “Poteva guadagnare tantissimo, invece ha scelto di restare a Napoli. Magari pensava di prolungare ancora il contratto, di legarsi a lungo al club. Questo la dice lunga sul suo attaccamento alla maglia azzurra“.

Ora per Zielinski si prospetta il passaggio all’Inter, ma non sarà facile ritagliarsi spazio in un centrocampo affollato come quello di Simone Inzaghi.

I tifosi napoletani hanno amato Piotr perché ha sempre parlato con i fatti, senza proclami: “Ha lasciato il segno, anche se ora il rapporto si è interrotto dopo anni meravigliosi” ha concluso Di Marzio, riaffermando l’importanza di questo legame.

Exit mobile version