napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, quattro portieri per sostituire Reina. Spunta un nome a sorpresa

Lo riporta il Mattino

Napoli, quattro portieri per sostituire Reina. Il rinnovo del portiere spagnolo sembra sempre più lontano, Cristiano Giuntoli è da tempo a lavoro per il ruolo dell’estremo difensore, la listasi è ridotta a quattro nomi, servirà anche il sostituto di Refael, in scadenza con gli azzurri.

Il taccuino di Giuntoli

NAPOLI. Quattro nomi, più uno, per due pali. La stagione del Napoli deve ancora entrare nel vivo, la corsa allo scudetto sta per infiammarsi, ma come ogni direttore sportivo Cristiano Giuntoli deve già pensare alla squadra che verrà. Sul taccuino del dirigente azzurro  come riporta Il Mattino, sono annotati i nomi dei probabili sostituti di Pepe Reina.

Juve su Ghoulam: Il Napoli rifiuta

Napoli, quattro portieri per sostituire Reina.

Il rinnovo di Pepe Reina sembra i sempre più lontano, sul taccuino di Giuntoli allora, i nomi cerchiati, rigorosamente d’azzurro, sono sempre quelli:

Mattia Perin protagonista con il Genoa anche contro l’Inter, poi le piste straniere che portano all’argentino.

Geronimo Rulli della Real Sociedad, già seguito nei mesi scorsi, al nazionale portoghese, nonché campione d’Europa.

Rui Patricio dello Sporting

Bernd Leno del Bayer Leverkusen.

La sorpresa Meret

La sorpresa delle ultime ore sembra essere Alex Meret, talento scuola Udinese in prestito alla Spal,  tra i migliori in campo proprio nella recente sfida contro il Napoli. Difficile pensare tuttavia che la società azzurra punti come titolare su un estremo difensore sì forte, ma ancora inesperto, semmai Meret potrebbe fare da 12° al futuro numero 1, perché anche Rafael, ugualmente in scadenza, è ai saluti.

IL MATTINO. Il Napoli prepara i rinnovi per i Big. Una novità nei contratti.

 

CONSIGLIATI PER TE