Calcio Napoli e cultura Napoletana

Juve su Ghoulam: Il Napoli rifiuta

La Juve su Ghoulam. I bianconeri fiutano l’affare, il fratello manager lo propone ai bianconeri ma il Napoli rifiuta.

scrive il mattino

Juve su Ghoulam 

Samir Ghoulam non si arrende. Dopo aver fatto il giro della Spagna, il fratello che da qualche settimana indossa anche i panni dell’agente dell’esterno franco-algerino, sta facendo quello di Italia, incassando un bel po’ di gradimenti: dopo il Milan, ecco quindi che il terzino, in scadenza nel 2018, è stato offerto anche alla Juventus. Che, fiutato l’affarone, ha manifestato il proprio interesse.

Il Napoli rifiuta

Ma il Napoli ha già fatto sapere il proprio pensiero:nessuna trattativa con i bianconeri, per non andare ulteriormente a rafforzare la squadra di Allegri. Ma muro alzato anche con il Milan.

Ghoulam lascia o raddoppia

Dunque, Ghoulam  ora ha due strade, visto che continua a rifiutare le proposte del club azzurro di rinnovo (l’ultima sfiorai 2 milioni, tra bonus e incentivi):andare a scadenza oppure trovare una proposta allettante di almeno 15-18 milioni che arriva dall’estero.

Il ds Giuntoli lavora per un esterno

Nel frattempo, il ds Giuntoli ha il compito di monitorare le varie opzioni. In realtà, non tantissime.

Mario Rui, se resta Spalletti, lascia la Roma e il Napoli potrebbe piombare su di lui: d’altronde, l’infortunio rimediato quest’anno è già alle spalle.

Piace tantissimo l’esterno del Torino Barreca, ma Cairo lo valuta a peso d’oro e con i granata le trattative sono estenuanti.

Tentazioni estere

Alejandro Grimaldo, esterno del Benfica, sarebbe l’ideale. Ma il muro è il prezzo: ci vogliono almeno 30 milioni.

In Inghilterra c’è chi pensa che Conte non ha certo rinunciato a Koulibaly: di sicuro, il Napoli non ha ancora ricevuto offerte. Se ne dovesse arrivarne un’altra da 57 milioni, come quella rifiutata l’estate scorsa, verrà valutata. Di sicuro, però, i tempi del mercato azzurro sono ristretti ed è giugno il mese chiave.

CONSIGLIATI PER TE