Napoli, proposto rinnovo a Mertens e Callejon. Milik chiede il doppio dello stipendio

Il calcio Napoli ha proposto il rinnovo a Dries Mertens e Josè Callejon. I due giocatori, ritenuti indispensabili da Ancelotti, potrebbe restare in azzurro.




La redazione sportiva di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della Ssc Napoli, ha riportato le ultime notizie sulla questione rinnovi per Dries Mertens e Josè Maria Callejon.

Il Napoli ha proposto un rinnovo a Dries Mertens (4 milioni di euro netti l’anno fino al 2020) e José Callejon (3 milioni di euro netti all’anno fino al 2020) alle stesse cifre dei contratti attuali.
Secondo l’emittente campana, il club partenopeo ha offerto i rinnovi ad entrambi i giocatori, alle stesse cifre dei contratti in essere attualmente con il club.

Lasciando intendere a Mertens e Callejon che il Napoli è casa loro e che c’è la volontà di farli restare da parte della dirigenza e di Carlo Ancelotti.


MILIK-NAPOLI, SI TRATTA IL RINNOVO

Arkadiusz Milik, fin qui out per un problema al pube, contro il Lecce dovrebbe rivedere il campo, ma intanto – come spiega il Corriere del Mezzogiorno – si discute del rinnovo. Gli agenti del polacco – si legge – hanno chiesto una base fissa di 3,5 milioni di euro dopo i 20 gol della scorsa stagione.

Altre storie
Ibrahimovic al Napoli, Sky: “Innamorato della città”