Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky: Napoli pressing per Lobotka, lo vuole Ancelotti. Idea Duncan.

Il Napoli in  pressing su Lobotka  potrebbe arrivare a Gennaio. Ancelotti insiste per avere lo slovacco. Spunta l’idea Duncan…

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

La redazione di sky sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli.

Giunluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calcio mercato racconta che: Il Napoli fa sul serio per Stanislav Lobotka. La società azzurra su indicazione anche di Carlo Ancelotti sta accelerando per il calciatore slovacco.  Per portare Lobotka in Serie A il Napoli offre 2 milioni di prestito più altri 18 di diritto di riscatto, ma il Celta chiede di più. La sensazione comunque è che si possa arrivare a chiudere l’operazione a 5 milioni più 20 sempre di diritto di riscatto, anche in questa sessione.

Il Napoli insiste e fa sul serio, forte del ‘sì’ di Lobotka; adesso non resta che anticipare la concorrenza (il Bournemouth lo vuole) e formulare la giusta offerta agli spagnoli.

Nelle ultime 48 ore ci sono stati dei sondaggi esplorativi del Napoli per Duncan, centrocampista ora in forza al Sassuolo. Non c’è una vera e propria trattativa tra i due club, ma solo un timido interessamento dei campani.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Duncan ci sono in modo forte due club italiani: l’Inter e il Milan. Il Sassuolo, tuttavia, almeno al momento, non intende cedere il suo calciatore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.