TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Sky: Napoli pressing per Lobotka, lo vuole Ancelotti. Idea Duncan.

Il Napoli in pressing su Lobotka potrebbe arrivare a Gennaio. Ancelotti insiste per avere lo slovacco. Spunta l'idea Duncan...

Il Napoli in  pressing su Lobotka  potrebbe arrivare a Gennaio. Ancelotti insiste per avere lo slovacco. Spunta l’idea Duncan…

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

La redazione di sky sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli.

Giunluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calcio mercato racconta che: Il Napoli fa sul serio per Stanislav Lobotka. La società azzurra su indicazione anche di Carlo Ancelotti sta accelerando per il calciatore slovacco.  Per portare Lobotka in Serie A il Napoli offre 2 milioni di prestito più altri 18 di diritto di riscatto, ma il Celta chiede di più. La sensazione comunque è che si possa arrivare a chiudere l’operazione a 5 milioni più 20 sempre di diritto di riscatto, anche in questa sessione.

Il Napoli insiste e fa sul serio, forte del ‘sì’ di Lobotka; adesso non resta che anticipare la concorrenza (il Bournemouth lo vuole) e formulare la giusta offerta agli spagnoli.

Nelle ultime 48 ore ci sono stati dei sondaggi esplorativi del Napoli per Duncan, centrocampista ora in forza al Sassuolo. Non c’è una vera e propria trattativa tra i due club, ma solo un timido interessamento dei campani.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Duncan ci sono in modo forte due club italiani: l’Inter e il Milan. Il Sassuolo, tuttavia, almeno al momento, non intende cedere il suo calciatore.

Archivi