... ...

Il Napoli prepara il mercato di Gennaio, secondo l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, potrebbero esserci alcune novità in chiave mercato, ma prima vanno valutati i “nuovi” innesti di Meret, Younes e Ghoulam. I giocatori reduci dagli infortuni saranno a breve inseriti in rosa da Ancelotti. De Laurentiis pressa per Piatek del Genoa, mentre si discute sul futuro di Mertens e Callejon.
Sul piatto del presidente anche il futuro di Giuntoli, arrivato a scadenza potrebbe rinnovare con il Napoli. Le sirene rossonere del Milan si sono affievolite nelle ultime ore, ma Giuntoli sembra avere ancora dubbi sulla permanenza a Napoli. De Laurentiis e Chiavelli incontreranno a breve il Ds
Tanti sono i nomi che circondano intorno al mercato dei partenopei, su quello di Barella che il Cagliari non cede per meno di 40 milioni. Il Napoli ha fatto già una prima offerta e non intende mollare. Ma intanto il Ancelotti attende il ritorno di Ghoulam per capire le sue condizioni. Non è un caso che in agenda ci siano i nomi di Zappacosta e Darmian proprio in vista di gennaio: operazioni da fare in prestito. Piace anche Lazzari della Spal e occhio al gigante ivoriano dell’Udinese Fofana.