Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. Gli azzurri sono scesi in campo per la rifinitura, in vista del match di domani 1 ottobre alle 15 contro il Torino in programma allo Stadio “Diego Armando Maradona” per l’ottava giornata di Serie A. Successivamente partita a campo ridotto, possesso palla e chiusura con situazioni di gioco su palle inattive. Il sito ufficiale del Napoli si sofferma sull’infermeria, con alcune notizie importanti per Luciano Spalletti. Innanzitutto recupera Politano che quindi sarà disponibile per il match contro i granata.
L’attaccante, infatti, ha svolto l’intera seduta in gruppo ed è quindi recuperato per la sfida di domani contro il Torino di Ivan Juric. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo e si appresta a tornare nei prossimi giorni a disposizione del mister azzurro.
Lozano è rientrato dall’impegno con la Nazionale e ha svolto allenamento in gruppo, nessun problema per il messicano dunque, che sarà a disposizione per il match di domani. Partita che dovrebbe saltare, invece, Gianluca Gaetano che non si è allenato per una sindrome para influenzale. Novità positive per Luciano Spalletti che, quindi, avrà a disposizione tanti elementi per la partita complicata contro un Toro che è reduce da due sconfitte consecutive e che vorrà riscattarsi al “Maradona”.