Calcio Napoli

Napoli, Pavarese: “Vi dico quale sarà la finale di Champions League”

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, prova  a pronosticare quale sarà la finale della Champions league 2022/2023.

Il Napoli affronterà negli ottavi di finale di Champions League l’Eintracht Francoforte, i campioni della scorsa Europa League.

Impegno più difficile, per il Milan che troverà sulla sua strada il Tottenham allenato da Antonio Conte, e per l’Inter che affronterà il Porto.

Le sfide più affascinanti sono sicuramente Liverpool-Real Madrid, finale dell’edizione 2018 e Bayern Monaco-PSG, ovvero due tra le grandi favorite per la vittoria oltre che finaliste nell’edizione del 2020.

Gli altri accoppiamenti sono: Lipsia-Manchester City, Club Brugge-Benfica e Borussia Dortmund-Chelsea.

Luigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ai microfoni della   trasmissione Terzo Tempo, su Tele A, ha provato a pronosticare le due finaliste della Champions:

“A me il Napoli non meraviglia più di tanto, ho sempre tessuto le lodi della compagine di Luciano Spalletti. E ve lo dico oggi: la finale di Champions League sarà Napoli-Benfica, due squadre che stanno vincendo ed esprimendo un grande gioco”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.