Il Napoli monitora Parisi e Baldanzi. Accardi: “Valuteremo le offerte”

Il ds dell’Empoli Accardi valuterà le offerte per Parisi e Baldanzi che piacciono al Napoli

Non si è mai sopito l’interesse del Napoli per Fabiano Parisi e Tommaso Baldanzi. I due prospetti del club allenato da Paolo Zanetti fanno goal a Cristiano Giuntoli che li ha individuati come possibili talenti del Napoli del futuro. Ma l’Empoli se li tiene ben stretti, con la consapevolezza che ora sono dei perni inamovibili ed un giorno possono fruttare somme ingenti al presidente Fabrizio Corsi.

Ai taccuini del Quotidiano Sportivo, il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi si è soffermato sui vari profili ricercati sul calciomercato: Vicario sta molto meglio e questo fa piacere a tutti. È importante per noi, ma siamo contenti di come Samuele Perisan lo stia rimpiazzando. Ha preso una botta in un punto molto delicato e ha un ematoma grosso il cui riassorbimento è soggettivo. Siamo agli sgoccioli”.

L’Empoli si tiene stretti i talenti Parisi, Baldanzi e Vicario

Accardi ha poi proseguito: “L’agente di Fabiano Parisi ha detto che andrà via? Non voglio entrare nel merito delle parole, dico solo che il ragazzo è attaccatissimo alla maglia e resta concentrato sul presente. In estate ha rifiutato offerte per restare qui”.

Baldanzi? Anche io penso che restare un altro anno possa fargli solo bene, ma lo pensavo anche di Viti. Nel momento in cui si presenta un’occasione va valutata” ha concluso il diesse della società toscana.

Exit mobile version