Napoli, Ostigard: “Mi sento in buona forma fisica e credo di essere pronto per giocare”

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ai microfoni di VG Sporten ha palato della sua esperienza in azzurro e di progetti per il futuro.

Il difensore norvegese Leo Ostigard ha rilasciato un’intervista all’emittente sportiva norvegese VG Sporten, dove ha parlato del suo attuale ruolo di riserva nel Napoli e del suo futuro nella squadra partenopea. Ostigard ha ammesso che non è contento di giocare poco, ma che lavora sodo in ogni allenamento e quando ha l’opportunità di scendere in campo, cercando di dare sempre il massimo. Tuttavia, il difensore ha anche affermato che giocare poche partite non lo scoraggia, e che ha avuto grandi momenti in campo, specialmente durante la Champions League.

“Sto giocando poco? Lo so, a nessuno fa piacere restare seduto in panchina, ma cerco di dare sempre il massimo. Sia in allenamento che quando ne ho la possibilità. Ho sempre detto che voglio giocare le partite, e ovviamente a volte è dura. Ma bisogna anche tenere alto il morale, e qui ho giocato delle belle partite con grandi momenti, come in Champions League“.

“Il mio futuro? Ovviamente è qualcosa a cui devo pensare. Ma ho ancora fiducia di potermi adattare correttamente qui, e questo è qualcosa che ovviamente voglio provare. Poi vedremo dopo questa stagione come andrà a finire, e se ci saranno state più partite giocate o meno di quelle in cui confidavo nell’ultima parte della stagione”.

Inoltre, Ostigard ha detto che sta ancora valutando il suo futuro nel Napoli, ma che ha fiducia di potersi adattare bene alla squadra e di avere più opportunità di giocare nella prossima stagione. Il difensore ha rivelato che si sente in forma fisica e che sarebbe pronto a giocare nella Nazionale norvegese, anche nei prossimi importanti match contro la Spagna e la Georgia per le qualificazioni ad Euro 2024.

“Sento comunque di aver dato già qualcosa di importante nelle partite in cui ho giocato. E almeno è una sensazione buona sapere di aver giocato delle belle partite piuttosto che sentire di non essere stato in grado di tenere il passo. La Nazionale e i match con Spagna e Georgia per le qualificazioni ad Euro 2024 a fine marzo? Mi sento in buona forma fisica e credo di essere pronto per giocare”

Ostigard ha dimostrato di avere una buona mentalità e di lavorare sodo agli ordini di Spalletti, pur consapevole delle difficoltà del suo attuale ruolo di riserva.

Exit mobile version