Napoli, Ostigard arriva oggi a Dimaro. Le cifre dell’operazione

Ostigard è un nuovo giocatore del Napoli. Al Brighton 5 milioni e 3 di bonus. Oggi L’ufficializzazione del terzo acquisto.

OSTIGARD-NAPOLI. Leo Ostigard è un nuovo giocatore del Napoli, il giocatore ha svolto le visite mediche e oggi sarà a Dimaro. Il difensore norvegese è stato bloccato già da tempo dal Napoli, che ha affondato il colpo quando ha ceduto Luperto all’Empoli.

Il giocatore arriva a Napoli a titolo definitivo per la cifra di 5 milioni di euro più 3 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

Il difensore norvegese è atteso a Dimaro. In ritiro. Per vivere gli ultimi giorni tra le Dolomiti insieme con la squadra e completare l’iter dei test fisici dopo aver già svolto una prima tranche di visite mediche a Villa Stuart.

Alla fine, insomma, ha vinto lui, tenace nel rifiutare qualsiasi altra proposta: estero e Italia, per la precisione il Torino, il club che a un certo punto il Brighton aveva scelto per questioni di offerta.

Il difensore  con due anni di Championship alle spalle e una retrocessione col Genoa arriva al Napoli per giocarsi la Champions. Ostigard comincerà ad allenarsi con Spalletti non appena il suo acquisto sarà ufficiale: al Brighton andranno 5 milioni di euro più 3 di bonus.

Exit mobile version