Rai sport: “Napoli, offerti 3,5milioni a Koulibaly. La controproposta del difensore”

Napoli, offerti a Koulibaly 3,5milioni  di euro a stagione per il rinnovo. Arriva la controproposta del difensore.

 

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha chiesto la conferma di Kalidou Koulibaly. Sul difensore del Napoli è forte l’interesse di vari club europei, Manchester united e PSG su tutti. Il giornalista di Rai Sport,  Ciro Venerato,  ai microfoni della  trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Televomero, ha riportato le ultime sul rinnovo del senegalese:

Aurelio De Laurentiis ha chiesto ben quaranta milioni per cedere Kalidou Koulibaly. Questo è il prezzo fissato per il senegalese. Tutti coloro che hanno provato a chiedere informazioni al Napoli per Kalidou, si sono sentiti ripetere la stessa risposta: per meno di quaranta milioni non si muove da Napoli”.

Ciro Venerato ha poi aggiunto: “De Laurentiis ha proposto a Koulibaly il rinnovo a 3.5 milioni di euro a stagione, ma il senegalese ne vuole circa sei, che è la cifra che percepisce attualmente nel capoluogo campano. Come andrà a finire? Secondo me, Koulibaly resta a Napoli e, alla scadenza del contratto, andrà all’estero”, ha concluso il giornalista di Rai Sport.

Exit mobile version