Calcio Napoli

Napoli-Nizza racchiusa nel Tweet di Balotelli e in quelle lacrime al San Paolo

Napoli-Nizza racchiusa nel Tweet di Balotelli. Super Mario esultava mentre il Napoli strapazzava l’inter, ora se li ritroverà contro.

Redazione Napolipiu.com

Il Tweet di Balotelli

Strana coincidenza Balotelli sfida il Napoli, lo stesso Napoli che lo aveva fatto esultare lo scorso anno su Twitter scatenando gioie e rancori , mentre la squadra di Sarri con ZielinskiHamsik Insigne. strapazzava l’inter per 3 a 0.

Napoli-Nizza ma non solo. Ecco  le sfide tra il Napoli e Balotelli

22 novembre 2011– Balotelli gioca per il Man City di Roberto Mancini e con un lesto tap-in sottoporta pareggia il gol di Cavani. Poco male per il Napoli, visto che nella ripresa ancora il Matador porta il match sul definitivo 2-1

Mario passa dal City a Milan e sfida ancora il Napoli– primo rigore sbagliato in carriera da Balo, che, a San Siro, si eclissa sotto la reattività di Reina. Successivamente arriva un gol gioiello che non basta, però, a frenare Higuain e compagni.

Le lacrime al San Paolo

l’8 febbraio 2014 al San Paolo , sconfitta e prestazione incolore bagnate dalle lacrime una volta richiamato in panchina da Clarence Seedorf.

Le lacrime di  Balotelli fecero il giro del mondo e misero a nudo tutta la sua fragilità.

Le parole di Sarri

 Balotelli le  fa paura?  chiesero in una delle tante interviste  a Sarri : “Non so se Balotelli si sia annoiato finora a Nizza, non mi pare una città noiosa. Certo anche a Napoli si sta bene, dipende da lui. Se andrebbe bene per il mio 4-3-3? Mario ha le caratteristiche giuste per giocare in ogni squadra, quando non le ha è per colpa sua”.

Vergogna: Da Nizza attaccano i tifosi Napoletani: “vi ricordate cosa hanno combinato?”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.