DA APPLAUSI IL TWEET DI PISTOCCHI SU SARRI.

Napoli-Nizza: Bellissimo Tweet di Pistocchi su Sarri

Bellissimo Tweet di Pistocchi su Sarri. Il giornalista mostra una pagina dell’Equipe con l’allenatore del Napoli in primo piano. splendido il suo commento.

L’interesse dei media

NAPOLI-La gara di questa sera al San Paolo evidentemente non interessa a tutti i media. Ieri, ad esempio,  un noto Tg sportivo ha parlato della sfida tra Napoli e Nizza al quinto-sesto servizio, il tutto condito dalla solita punta d’ironia tipica dei media settentrionali.

Il preliminare Champions

Il quotidiano di rifermento della Juventus ha superato tutti titolando: “preliminari Champions, il Napoli in Europa league premia la Juventus”. A dimostrazione della pochezza del genere bianconero.

Napoli-Nizza: Bellissimo Tweet di Pistocchi su Sarri
Per fortuna all’estero è tutto diverso, esiste una meritocrazia ed esiste una professionalità super partes, o almeno superiore a quella nostrana.

L’equipe da ieri sta dedicando special al Napoli, lo stesso  Nizza sta presentando la gara in maniera fantastica, ha persino mandato il suo attaccante in veste di cronista all’interno del  San Paolo.

Napoli-Nizza: Bellissimo Tweet di Pistocchi su Sarri

Proprio una pagina dell’Equipe è stata postata da Maurizio Pistocchi su Twitter condita da un bellissimo commento. La migliore risposta che si poteva dare a chi per volontà o per imposizione sminuisce il Napoli e Napoli.


Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

false
Leggi Anche
inter Mertens
Mediaset – Mertens verso l’Inter, promessa di Marotta a Conte. Il belga ha rotto con De Laurentiis