Primo Piano

Napoli-Nizza al San Paolo si festeggia con il coro “chi non salta è juventino”.

Il Napoli batte 2-0 il Nizza nell’andata del preliminare di Champions League. al San Paolo si festeggia con il coro “chi non salta è juventino”. Apparso uno striscione polemico verso la UEFA.

Chi non salta è juventino

NAPOLI- Il Napoli batte 2-0 il Nizza nell’andata del preliminare di Champions League. Ora la maledizione dei preliminari fa meno paura.  Gli azzurri di Sarri stendono il Nizza con un 2 a 0 che non rende giustizia alla gara. Mertens è stato devastante, Jorginho è tornato il rigorista eccellente di Verona. il nizza finisce in  nove la sua avventura a Napoli.

 Al San Paolo si festeggia con il coro “chi non salta è juventino”. Pubblico e giocatori a saltare insieme virtualmente abbracciati. Un abbraccio che rappresenta il legame tra Napoli e il Napoli.

Il Napoli batte 2-0 il Nizza nell'andata del preliminare di Champions League. Il pubblico festeggia cantando il coro "chi non salta è juventino". Apparso uno striscione polemico verso la UEFA

Striscione polemico verso la UEFA

Durante la gara è apparso un messaggio degli ultras verso la UEFA, rea a loro avviso di aver vietato le trasferte ai tifosi ospiti: ” NO AWAY FANS- NO WHY FOR FOOTBALL” .

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.