... ...
Il Napoli vuole prolungare il contratto del portiere Alex Meret, attualmente in scadenza a giugno del 2023, ovvero al termine della prossima stagione. Secondo quanto rivelato dal giornalista Nicolò Schira il calciatore avrebbe respinto la proposta del club.
De Laurentiis avrebbe offerto e Meret un quadriennale da quasi tre milioni di euro all’anno. Secondo l’indiscrezione lanciata da Schira, il desiderio di Meret è quello di trovare maggior spazio da titolare. Il desiderio del portiere potrebbe convincerlo a trovarsi una nuova sistemazione altrove.
Merte contro il bologna, complice l’infortunio di Ospina, ha ritrovato la maglia da titolare che mancava dalla seconda giornata, Genoa-Napoli, era il 28 agosto, una vita fa. Da allora è diventato il “re di coppa” ma ha perso il posto in Serie A dopo le prime due partite dall’inizio che avevano rappresentato un falso indizio sulle nuove gerarchie.
Ricordiamo che anche David Ospina è in scadenza, addirittura a giugno di quest’anno, ma l’interesse di club dell’Arabia Saudita e del Real Madrid potrebbero persuadere il portiere colombiano a cambiare aria, senza contare la politica societaria riguardante i giovani.