Meret rifiuta il rinnovo con il Napoli. spunta l’offerta economica di De Laurentiis. Futuro incerto anche per Ospina.
Il Napoli vuole prolungare il contratto del portiere Alex Meret, attualmente in scadenza a giugno del 2023, ovvero al termine della prossima stagione. Secondo quanto rivelato dal giornalista Nicolò Schira il calciatore avrebbe respinto la proposta del club.
De Laurentiis avrebbe offerto e Meret un quadriennale da quasi tre milioni di euro all’anno. Secondo l’indiscrezione lanciata da Schira, il desiderio di Meret è quello di trovare maggior spazio da titolare. Il desiderio del portiere potrebbe convincerlo a trovarsi una nuova sistemazione altrove.
Merte contro il bologna, complice l’infortunio di Ospina, ha ritrovato la maglia da titolare che mancava dalla seconda giornata, Genoa-Napoli, era il 28 agosto, una vita fa. Da allora è diventato il “re di coppa” ma ha perso il posto in Serie A dopo le prime due partite dall’inizio che avevano rappresentato un falso indizio sulle nuove gerarchie.
Ricordiamo che anche David Ospina è in scadenza, addirittura a giugno di quest’anno, ma l’interesse di club dell’Arabia Saudita e del Real Madrid potrebbero persuadere il portiere colombiano a cambiare aria, senza contare la politica societaria riguardante i giovani.