Napoli, Meret non recupera, salta la sfida contro il Verona. I dettagli

Mertet non recupera, il Napoli si affida ancora ad Ospina. Il portiere friulano salterà la sfida contro il Verona.

[wp_ad_camp_3]

NAPOLI. Non c’è pace per Alex Meret, il portierone friulano ancora alle prese con il dolore intorno alla «cresta iliaca».

Il Napoli riparte dopo i due giorni di stop concessi da Gattuso ai calciatori. Gennaro Gattuso, scrive il Corriere dello sport, comincia a studiare la squadra con la quale dovrà giocare a Verona.

Il tecnico pensa anche a quella da allestire per la gara di Barcellona, in programma il 18 marzo.

[wp_ad_camp_1]

Le prime informazioni arriveranno dallo staff medico, guidato dal dottor Canonico, che dovrà verificare le condizioni degli infortunati: di Insigne, di Maksimovic e di Demme, che si sono fermati nell’ultima seduta ma soprattutto di Meret che ha avvertito di nuovo dolori al fianco sinistro e costretto al differenziato. Contro gli scaligeri, la porta dovrebbe essere difesa ancora una volta da Ospina.

Il portiere friulano, che si era infortunato nel giorno della Epifania, con l’Inter, e che poi ha avvertito un riacutizzarsi del dolore intorno alla «cresta iliaca», andrà monitorato per constatarne i tempi di recupero. Non una stagione fortunata per il giovane numero uno del Napoli.

Exit mobile version