ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Napoli, Meret non recupera, salta la sfida contro il Verona. I dettagli

Napoli, Meret non recupera, salta la sfida contro il Verona

Mertet non recupera, il Napoli si affida ancora ad Ospina. Il portiere friulano salterà la sfida contro il Verona.

NAPOLI. Non c’è pace per Alex Meret, il portierone friulano ancora alle prese con il dolore intorno alla «cresta iliaca».

Il Napoli riparte dopo i due giorni di stop concessi da Gattuso ai calciatori. Gennaro Gattuso, scrive il Corriere dello sport, comincia a studiare la squadra con la quale dovrà giocare a Verona.

Il tecnico pensa anche a quella da allestire per la gara di Barcellona, in programma il 18 marzo.

Le prime informazioni arriveranno dallo staff medico, guidato dal dottor Canonico, che dovrà verificare le condizioni degli infortunati: di Insigne, di Maksimovic e di Demme, che si sono fermati nell’ultima seduta ma soprattutto di Meret che ha avvertito di nuovo dolori al fianco sinistro e costretto al differenziato. Contro gli scaligeri, la porta dovrebbe essere difesa ancora una volta da Ospina.

Il portiere friulano, che si era infortunato nel giorno della Epifania, con l’Inter, e che poi ha avvertito un riacutizzarsi del dolore intorno alla «cresta iliaca», andrà monitorato per constatarne i tempi di recupero. Non una stagione fortunata per il giovane numero uno del Napoli.

Archivi