Calcio Napolivideogames

Napoli, Meret gioca a Cod Warzone con Savyultras90

Alex Meret portiere del Napoli gioca a Cod Warzone con lo streamer Savyultras90, il calciatore special guest dello Shark Team.

Per la prima volta da quando è in streaming Savyultras90 ospita un calciatore del Napoli, Alex Meret gioca a Cod Warzone. Il portiere azzurro gioca con lo Sharkteam che ha collezionato anche diversi record italiani. Non è la prima volta che Savyultras90 ospita calciatori, in passato ha avuto in live sulla piattaforma Facebook gaming anche Alex Sandro, Stefano Sabelli, Sandro Tonali, Kevin Lasagna ed altri, così come Mario Balotelli che ha partecipato più volte alle dirette streaming.

Questa sera à Alex Meret del Napoli a giocare a Cod Warzone con Savyultras90. E’ possibile guardare la diretta sulla pagina Facebook dello streamer. Il portiere azzurro ha lasciato per qualche ora i guantoni ed ha preso il joypad tra le mani per giocare al popolare free game di Activision che sta appassionando milioni di player in tutto il mondo. Il gioco è oramai sempre più diffuso e nonostante passi il tempo diventa sempre più popolare, appassionando anche molti personaggi noti, non solo del mondo dello sport. In Italia così come all’estero Warzone è diventato un must e molti personaggi pubblici si uniscono agli streamer per qualche partita in live nel mondo di Verdansk.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.