Calciomercato NapoliTutto Napoli

IL MATINO: Il Napoli prepara il mercato di Gennaio: Darmian, Lazzari e la decisione su Milik.

Il Napoli prepara il mercato di Gennaio

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo quanto riporta il quotidiano il Mattino, il Napoli prepara il mercato di Gennaio. Gli azzurri devono fare poche, pochissime operazioni per puntellare una rosa che da ampie garanzie a Carlo Ancelotti. Da valutare attentamente le condizioni degli infortunati storici come Ghoulam, e la situazione Diawara.

IL MERCATO DI GENNAIO

In vista del mercato di gennaio il Napoli non starà a guardare e ieri De Laurentiis lo ha fatto capire in modo chiaro. L’edizione odierna de Il Mattino analizza le possibili mosse della società azzurra:

“Se non dovessero esserci segnali di recupero al cento per cento di Ghoulam, è chiaro che una mossa potrebbe riguardare l’esterno difensivo. Perché adattare Hysaj a sinistra, quando Mario Rui deve essere messo a riposo, non è soluzione praticabile all’infinito.

Dunque, primo indizio porta a Darmian: perché a giugno andrebbe via a zero dal Manchester United e dunque non è escluso che Mourinho dia il via libera alla cessione già adesso. E Lazzari? Un altro terzino destro (che al contrario di Darmian non gioca mai a sinistra) sarebbe prematuro. Magari in estate, ma non adesso”.

Il Napoli prepara il mercato di Gennaio: Darmian, Lazzari e Barella

[better-ads type=”banner” banner=”80650″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

PROBLEMA DIAWARA

“L’incognita a centrocampo: se Diawara dovesse puntare i piedi, ecco che potrebbe essere un pressing per Stanislav Lobotka del Celta Vigo, che il ds Giuntoli ha da tempo messo nel mirino. Stesso discorso in attacco: sono evidenti le difficoltà di Milik, ma il polacco non è in discussione. Ancelotti spinge ancora su di lui. Lazzari, Tonali e Barella, il Napoli prepara la sua offerta: tre aste, ma De Laurentiis non si tira indietro

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.