Napoli, Meluso: “Critiche esagerate, gruppo di livello. Rinnovi non influiscono”

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha risposto alle critiche recenti e ha parlato dei rinnovi di Osimhen e Kvaratskhelia.

CALCIO NAPOLI. Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare del momento degli azzurri.

Ambizioni Elevate

“L’ambizione è andare più avanti possibile, è un’ambizione legittima per la squadra campione d’Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio,” ha dichiarato Meluso. “È una squadra da un potenziale elevato, quindi è giusto essere ambiziosi, anche se in Champions League ci sono le migliori squadre d’Europa.”

Critiche Esagerate

Rispondendo alle critiche rivolte alla squadra, Meluso ha sottolineato che “la squadra è rimasta pressoché simile, le critiche sono state esagerate. A Genova è stato fatto un piccolo passo indietro, ma ci sono tanti calciatori di livello internazionale e la squadra, ne siamo certi, si riprenderà.”

Kvaratskhelia e il Momento della Squadra

Riguardo Kvaratskhelia, Meluso ha detto: “Non c’è stato nessun tipo di problema, è un ragazzo straordinario, come tutto il gruppo.” Ha inoltre aggiunto che non vede alcun segno di “appagamento” o “sazietà” tra i giocatori, sottolineando le loro qualità tecniche e umane straordinarie.

Rinnovi di Contratto e Prestazioni

Infine, parlando a Sky Sport sui rinnovi di contratto di Osimhen e Kvaratskhelia, Meluso ha affermato: “No, assolutamente no. Sono professionisti e le questioni relative all’aspetto contrattuale non possono incidere sulla prestazione.”

Exit mobile version