Calcio Napoli

Napoli, Meluso: “Critiche esagerate, gruppo di livello. Rinnovi non influiscono”

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha risposto alle critiche recenti e ha parlato dei rinnovi di Osimhen e Kvaratskhelia.

CALCIO NAPOLI. Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare del momento degli azzurri.

Ambizioni Elevate

“L’ambizione è andare più avanti possibile, è un’ambizione legittima per la squadra campione d’Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio,” ha dichiarato Meluso. “È una squadra da un potenziale elevato, quindi è giusto essere ambiziosi, anche se in Champions League ci sono le migliori squadre d’Europa.”

Critiche Esagerate

Rispondendo alle critiche rivolte alla squadra, Meluso ha sottolineato che “la squadra è rimasta pressoché simile, le critiche sono state esagerate. A Genova è stato fatto un piccolo passo indietro, ma ci sono tanti calciatori di livello internazionale e la squadra, ne siamo certi, si riprenderà.”

Kvaratskhelia e il Momento della Squadra

Riguardo Kvaratskhelia, Meluso ha detto: “Non c’è stato nessun tipo di problema, è un ragazzo straordinario, come tutto il gruppo.” Ha inoltre aggiunto che non vede alcun segno di “appagamento” o “sazietà” tra i giocatori, sottolineando le loro qualità tecniche e umane straordinarie.

Rinnovi di Contratto e Prestazioni

Infine, parlando a Sky Sport sui rinnovi di contratto di Osimhen e Kvaratskhelia, Meluso ha affermato: “No, assolutamente no. Sono professionisti e le questioni relative all’aspetto contrattuale non possono incidere sulla prestazione.”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.