Dopo la vittoria del Napoli contro il Cagliari, Mazzarri in conferenza stampa ha condiviso dettagli sul suo lavoro con Kvaratskhelia.
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha svelato un interessante retroscena su Khvicha Kvaratskhelia dopo la vittoria per 2-1 sul Cagliari, match in cui il georgiano è tornato al gol. L’allenatore ha spiegato di aver parlato a lungo con l’esterno offensivo nel pomeriggio pre-partita.
“Se c’è stato un cambio di allenatore è anche perché c’era qualche problema. Bisogna starci dietro a questi ragazzi. L’anno scorso Kvara si è consacrato ed è normale che tutti gli occhi sono su di lui. Quindi se non gli riescono le solite giocate ci sta che abbia il peso addosso” ha dichiarato Mazzarri.
“Noi abbiamo lavorato proprio su questo aspetto, sulla serenità, sono stato con lui tutto il pomeriggio a parlare. Ora è più libero mentalmente ed oggi ha fatto un gran gol. È un ragazzo eccezionale e un grande uomo, non ci darà problemi e farà sempre meglio” ha concluso il mister.