Napoli, Mazzarri furioso: “Kvara e Osimhen martoriati, sembra rugby”

Duro sfogo di Mazzarri dopo il pareggio col Monza: “Kvara e Osimhen martoriati ma gli arbitri non intervengono mai con cartellini”.

Al termine del deludente 0-0 in casa contro il Monza, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri si è lasciato andare ad un duro sfogo ai microfoni di DAZN, lamentando i continui falli subiti da Kvaratskhelia e Osimhen.

“Parliamo di Kvara oggi e di Osimhen martoriato a Torino. Vengono sistematicamente aggrediti e gli avversari non vengono quasi mai ammoniti” ha dichiarato Mazzarri.

L’allenatore ha poi puntato il dito contro gli arbitri: “Ci sono venti telecamere ma non fanno mai vedere questi episodi. Su Osimhen e Kvara è un continuo provocare, sembra rugby. E nessuno interviene“.

Mazzarri è stato anche espulso nel finale per le vibranti proteste: “Mi sono lamentato che non vengono presi provvedimenti. A Kvara gli fanno di tutto e nessuna ammonizione. Dovete far vedere quando vengono martoriati”.

“I punti si perdono anche per questo, oltre ai nostri errori. Oggi abbiamo creato 6 palle gol e non è entrata. Parliamo di un momento particolare in cui non siamo lucidi. Avete visto Anguissa prende il portiere da 4 metri di distanza. ” ha concluso il tecnico.

Parole dure contro gli arbitri, rei di non tutelare i giocatori del Napoli, vittime di falli ripetuti ad ogni gara. Mazzarri ha difeso a spada tratta Osimhen e Kvaratskhelia. Ora si attende la risposta del designatore Rocchi.

Exit mobile version