Il Napoli avrebbe offerto al Sassuolo un centrale difensivo, Maksimovic o Tonelli, per arrivare a Berardi. Vrsaljko il preferito ma l’Atletico tiene alto il prezzo. E’ Chiesa il sogno che De Laurentiis vuole realizzare.
Maksimovic o Tonelli per arrivare subito a Berardi
Con il Sassuolo, il discorso è avanzato, il club azzurro avrebbe messo sul piatto un difensore (Maksimovic o Tonelli) in grado di essere una valida contropartita per arrivare a Berardi. Al Sassuolo serve certamente un centrale per sopperire alla partenza di Paolo Cannavaro che a gennaio raggiungerà suo fratello Fabio nello staff del Guangzhou.
Chiesa è il sogno del presidente
Senza dubbio Chiesa il vero pallino di Sarri e di De Laurentiis. L’esterno delta Fiorentina ha fatto vedere le sue qualità nell’ultima sfida del San Paolo contro il Napoli confermando, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, di essere uno dei prospetti più interessanti del futuro del calcio italiano. La Fiorentina, però, prova ad alzare il muro e vuole tirare sul prezzo almeno fino a giugno, ma non per questo il Napoli si tirerà indietro.
Vrsaljko il preferito ma l’Atletico…
Il Napoli punterà tutto su Vrsaljko. Il terzino croato è in evidente frizione con l’Atletico Madrid, squadra che un anno fa ha sborsato la bellezza di 16 milioni di euro per strapparlo al Sassuolo e portarlo in Spagna. Ecco perché al momento quello economico resta l’unico problema degli azzurri per arrivare al terzino che tanto piace a Sarri. In tal senso, pero, sta lavorando alacremente l suo agente Giuseppe Riso che da settimane fa la spola tra l’Italia e la Spagna per oliare gli ultimi ingranaggi necessari per completare il trasferimento.