Napoli-Lozano. 30 milioni e Younes al PSV. Giuntoli incontra Raiola.

La trattativa Napoli-Lozano si fa calda.  I partenopei offrono 30 milioni e Younes al Psv. Giuntoli incontra Raiola.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

CHI È HIRVING LOZANO

NAPOLI-LOZANO

La trattativa Napoli-Lozano entra nella fase calda, come scrive la Gazzetta dello sport. La società di De Laurentiis ha in programma alcune operazioni in entrata e, dinanzi a offerte indecenti, anche qualche cessione Hirving Lozano, 24 anni a luglio prossimo, è il primo obbiettivo del Napoli che verrà. Ancelotti lo vorrebbe, lo sta seguendo da tempo dopo averne apprezzato le qualità durante il Mondiale russo.

30 MILIONI E YOUNES AL PSV

Lozano è di proprietà del Psv Eindhoven che, a sua volta, l’ha acquistato dal Pachuco, il club dove il ragazzo è cresciuto. La prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dagli olandesi, un po’ meno dal ds napoletano che è in continuo contatto con Aurelio De Laurentiis.

Nella giornata di oggi, il presidente dovrebbe rientrare da Los Angeles dove ha trascorso le ultime settimane per una serie di impegni cinematografici.

I due, faranno un punto sulle varie trattative e, soprattutto, su questa che riguarda Lozano.  Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuco spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno.

GIUNTOLI INCONTRA RAIOLA

La prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Raiola è anche il manager di Lorenzo Insigne, possibile anche una chiacchierata sul fantasista di Frattamaggiore.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Exit mobile version