Napoli ospita il Lecce al Maradona per la gara del quarto turno di Serie A: Probabili formazioni e canale tv e streaming.
Al Maradona arrivano i salentini alla ricerca del primo successo: Spalletti rilancia Politano ed Elmas.
Il pareggio di Firenze ha interrotto la striscia positiva del Napoli di Luciano Spalletti: la Fiorentina ha bloccato sullo 0-0 Osimhen e compagni al termine di una partita combattuta, che ha impedito ai partenopei di balzare in testa alla classifica.
In contemporanea, qualche centinaia di chilometri più a sud, il Lecce sfiorava la prima vittoria stagionale in casa con l’Empoli. Ci riproverà contro altri azzurri questa sera, consapevole di tutte le difficoltà da affrontare.
Spalletti ha tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Diego Demme e potrebbe attuare alcune rotazioni. Tra i pali sempre Meret, con Kim e Mario Rui che possono cedere il posto a Juan Jesus e Olivera in difesa.
Anche sulla trequarti attese novità, su tutte Raspadori, che può sfruttar il passaggio al 4-2-3-1 per fare il suo esordio da titolare nella linea con Politano e Kvaratshkelia dietro ad Osimhen. Panchina per gli altri neoacquisti Ndombele e Simeone.
Il Lecce risponde con il 4-3-3 e grandi conferme rispetto all’undici che ha fatto bene con l’Empoli: Di Francesco favorito nel tridente, Gonzalez ed Askildsen ai lati di Hjulmand.
Trombetti: “Se voglio vincere lo scudetto subito punto su Ronaldo, non su Osimhen”
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LECCE
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
DOVE VEDERE NAPOLI-LECCE IN TV
Napoli-Lecce verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, la cui app può essere scaricata su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMIVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
La gara tra Napoli e Lecce sarà visibile, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno attivato il servizio, anche su ZONA DAZN, al canale numero 214 del satellite.
NAPOLI-LECCE IN DIRETTA STREAMING
DAZN consentirà di seguire il match anche in diretta streaming scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
Napoli-Lecce sarà raccontata su DAZN da Edoardo Testoni, con il commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini.