Calcio Napoli

Napoli-Lecce, Spalletti lancia Raspadori: Tutto sulla gara, formazioni e canale streaming

Napoli ospita il Lecce al Maradona per la gara del quarto turno di Serie A: Probabili formazioni e canale  tv e  streaming.

Al Maradona arrivano i salentini alla ricerca del primo successo: Spalletti rilancia Politano ed Elmas.

Il pareggio di Firenze ha interrotto la striscia positiva del Napoli di Luciano Spalletti: la Fiorentina ha bloccato sullo 0-0 Osimhen e compagni al termine di una partita combattuta, che ha impedito ai partenopei di balzare in testa alla classifica.

In contemporanea, qualche centinaia di chilometri più a sud, il Lecce sfiorava la prima vittoria stagionale in casa con l’Empoli. Ci riproverà contro altri azzurri questa sera, consapevole di tutte le difficoltà da affrontare.

Spalletti ha tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Diego Demme e potrebbe attuare alcune rotazioni. Tra i pali sempre Meret, con Kim e Mario Rui che possono cedere il posto a Juan Jesus e Olivera in difesa.

Anche sulla trequarti attese novità, su tutte Raspadori, che può sfruttar il passaggio al 4-2-3-1 per fare il suo esordio da titolare nella linea con Politano e Kvaratshkelia dietro ad Osimhen. Panchina per gli altri neoacquisti Ndombele e Simeone.

Il Lecce risponde con il 4-3-3 e grandi conferme rispetto all’undici che ha fatto bene con l’Empoli: Di Francesco favorito nel tridente, Gonzalez ed Askildsen ai lati di Hjulmand.

Trombetti: “Se voglio vincere lo scudetto subito punto su Ronaldo, non su Osimhen”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LECCE

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

DOVE VEDERE NAPOLI-LECCE IN TV

Napoli-Lecce verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, la cui app può essere scaricata su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMIVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

La gara tra Napoli e Lecce sarà visibile, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno attivato il servizio, anche su ZONA DAZN, al canale numero 214 del satellite.

NAPOLI-LECCE IN DIRETTA STREAMING

DAZN consentirà di seguire il match anche in diretta streaming scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Napoli-Lecce sarà raccontata su DAZN da Edoardo Testoni, con il commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.