Tutto Napoli

Napoli-Lazio: che il San Paolo diventi inferno!

Domenica al San Paolo va in scena l’inferno partenopeo!


La stagione del Napoli non è finita, mancano ancora 90 minuti da giocare. Mai come in questo momento la tifoseria azzurra e divisa, c’è chi spera e chi guarda, ameraggiato, già alla prossima stagione.

Ma bisogna pensare al presente e scrivere il futuro. A chi è deluso e non ci crede è giusto stia a casa (ci crederete da lì, intuile negarlo) , ma a chi ci crede, chi vuole sostenere la squadra all’ultimo sforzo, vada al San Paolo e crei l’inferno.

“Nella mia vita ci sono due colori, che a me fanno soffrire, nella mia mente un ideale e nel mio cuore: il Napoli!”

Questo coro rappresenta la nostra storia, il nostro amore per questi colori. Nonostante la rabbia e la delusione, sappiamo che nella buona e cattiva sorta gli siamo e resteremo sempre accanto. Siamo nati per soffrire, questa è la nostra maledizione. C’è chi vive di vittorie e chi di emozioni. Proviamo a credere nell’impossibile, proviamo a credere ancora in questa squadra che ha perso quel fuoco che aveva dentro. Niente fischi solo carica, per la prima volta proviamo ad essere uniti, spalla a spalla.

Domenica torni a tremare Fuorigrotta per poter gridare ancora una volta “The Champions”

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.