napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

NAPOLI-LAZIO 2-1: NAPOLI SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO

SPETTACOLO A FUORIGROTTA. NAPOLI SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO


Superata una lunghissima sosta, la prima giornata di ritorno in Italia è stata ricca di grandi gol in attesa di Milan e Juventus, reduci dalla Super Coppa delle polemiche e domani sera in campo.

Al San Paolo Napoli – Lazio ha regalato bellissime giocate e tre splendide reti.
È sfida tra Milinkovic Savić Milik dopo il fischio d’inizio.

Meret salva due conclusioni del serbo Milinkovic-Savić, mentre Milik è scatenato: palo con un gran sinistro, palo di testa ed ancora un sinistro di poco a lato.

Piove su Fuorigrotta ed arrivano i gol e lo spettacolo. Giro palla, geometrie e giocate sopraffine: prima Callejon poi Milik su piazzato. Uno-due terrificante e Lazio al tappeto.

Sugli scudi ancora Fabián, eccezionale in mezzo al campo, spacca il palo nella ripresa e Malcuit a destra garantisce più affidabilità rispetto ad Hysaj.

Pali, azioni spettacolari e grandi giocate anche nella ripresa.
Inzaghi deve ricorrere alla fantasia di Correa per dare una svolta alla gara dei biancocelesti. L’argentino serve una gran palla per Immobile che trafigge Meret con un destro chirurgico. Due a uno e così terminerà.
Senza Koulibaly, Allan e Insigne, Napoli – Lazio è stata una gran bella partita. Gli azzurri hanno giocato un gran calcio, la Lazio ci ha provato nel secondo tempo ma l’espulsione di Acerbi ha tagliato le gambe ai laziali.

Il Napoli vince, si consolida seconda forza del campionato con l’Inter lontana a meno sette. Ed ora la doppia sfida con il Milan di campionato e coppa Italia senza Higuaín in volo verso Londra dal nervoso Sarri.

GIUSEPPE LIBERTINO

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più