Napoli, l’Arsenal alle porte ma il sold out è lontano. Ecco i settori disponibili

Napoli, l'Arsenal alle porte ma il sold out è lontano

Napoli-Arsenal la sfida che  vale una stagione. Il San Paolo non sarà sold out. Per la sfida di Eruopa League restano alcuni settori disponibili.



In tanti hanno evocato il pienone per Napoli-Arsenal, la carica del San Paolo per giovedì prossimo, nell’intento di ribaltare il 2-0 dell’andata subito all’Emirates Stadium contro l’Arsenal.

Al momento, però, non c’è ancora il sold out. Fino ad ora sono stati venduti circa 37.000 biglietti. I prezzi, comunque abbastanza alti, scrive Donato Martucci sul Corriere del Mezzogiorno, non hanno frenato la passione dei supporters partenopei che già prima della sfida d’andata dei quarti di finale di Londra hanno preso d’assalto le ricevitorie per assicurarsi il prezioso tagliando.

Gazzetta. Ancelotti contro L’Arsenal imiterà Sarri. Il Napoli torna al 4-3-3

NAPOLI-ARSENAL POSTI DISPONIBILI

Partita la terza fase della vendita, quella libera anche per i non fidelizzati e per i posti che precedentemente erano riservati ai vecchi abbonati che non hanno esercitato la prelazione. Per Napoli-Arsenal restano disponibili:

  • L’anello superiore della Curva A è quasi esaurito: restano non più di 300 biglietti. Sono disponibili i tagliandi per l’anello inferiore.
  • La Curva B, invece, è già esaurita, nel settore inferiore ci sono ancora scorte di biglietti.
  • Stanno terminando anche i posti perla Tribuna Posillipo, mentre per la Nisida c’è ancora una disponibilità media.


Da Ancelotti a Insigne tutti auspicano il calore dell’impianto di Fuorigrotta per cercare l’impresa.  La sfida vale la stagione e  la semifinale di Europa League e una nuova sfida con il Villarreal o con il Valencia che pare al momento favorito dopo il risultato dell’andata (3-1 in trasferta).

false
Leggi Anche
DE LAURENTIIS RITIRO
Ammutinamento Napoli? I calciatori tornano a casa