ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli, Koulibaly recupera. Ancelotti costretto a convocare Leandrinho

koulibaly champions

Il Napoli recupera Koulibaly.  Out  Allan, Ghoulam, Milik e Tonelli. Ancelotti convoca  dopo un anno e mezzo Leandrinho

Ancelotti ha gli uomini contati, l’infermeria del Napoli continua a riempirsi, come mai era accaduto prima. Il Napoli recupera Koulibaly, ma dovrà fare  a meno di Allan, grande ex della gara contro l’Udinese, Ghoulam, Tonelli e Milik.

Il polacco ha svolto tutta la seduta d’allenamento, ma non figura tra i convocati di Ancelotti.

NAPOLI, KOULIBALY RECUPERA

Questa mattina, Koulibaly si è allenato in gruppo agli ordini di Carlo Ancelotti. Il difensore senegalese è reduce una contusione alla spalla sinistra subita ieri.

Koulibaly  recupera ed è abile e arruolabile per la delicatissima sfida della Dacia Arena, che il Napoli considera snodo cruciale, prima della “finale” contro il Genk, per uscire dalla tremenda crisi che sta  vivendo.

In Udinese-Napoli, valida per la 15esima giornata di Serie A, mancherà il grande ex Allan. Il brasiliano non ha recuperato dall’infrazione alle costole. Out anche Ghoulam e Tonelli.

CONVOCATO LEANDRINHO

Il brasiliano Leandrinho, a tutti gli effetti un calciatore della rosa del Napoli dopo il rientro dal prestito all’Atletico Mineiro, nonostante non sia mai stato utilizzato da Ancelotti.

Per la prima volta, in una lista dei convocati azzurri c’è anche lui: non vi compariva da più di un anno e mezzo (Sampdoria-Napoli 0-2 del maggio 2018).

NAPOLI I CONVOCATI DI ANCELOTTI

Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Archivi