Calcio Napoli

Napoli, koulibaly guarito dal covid: “Arrivano buone notizie”

koulibaly guarito dal covid, il difensore sui social ha comunicato ai tifosi di essere negativo al tampone. buone notizie per il Napoli.

Recupero importante in casa Napoli. Attraverso i propri social, il difensore Kalidou Koulibaly, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal, ha comunicato di essere tornato negativo al Covid-19: “Buona notizia: sono negativo al Covid”.

Anche Victor Osimhen è pronto a rientrare in campo, il nigeriano sarà convocato con per Bologna-Napoli, anche se non giocherà titolare. Il tecnico Luciano Spalletti finalmente recupera il suo bomber, quello che non ha potuto schierare da Inter-Napoli del 21 novembre 2021. L’operazione allo zigomo e il Covid 19 hanno frenato Osimhen che ha dovuto rinunciare pure alla Coppa d’Africa. Dopo l’ultimo controllo Osimhen è ritornato di nuovo a disposizione del tecnico ed anche il professor Tartaro ha dato l’ok per il rientro in campo. Dovrà portare una maschera protettiva, quella che il nigeriano sfoggia su una foto che ha pubblicato sui social network.

Buone notizie per il Napoli in vista dei prossimi impegni in campionato

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.