Calciomercato Napoli

REPUBBLICA – Napoli, Koopmeiners, vuole la Champions, spunta la formula Raspadori

Il Napoli insiste per Koopmeiners, che spinge per giocare la Champions: può arrivare con la formula Raspadori, prestito e obbligo.

CALCIOMERCATO NAPOLI.  Il Napoli non molla Teun Koopmeiners. Secondo Repubblica, gli azzurri vogliono provare l’assalto al centrocampista dell’Atalanta ripercorrendo la formula che ha portato Raspadori all’ombra del Vesuvio: prestito oneroso con obbligo di riscatto.

L’olandese è individuato per completare la mediana con Anguissa e Lobotka, al di là dell’operazione Veiga. L’Atalanta continua a fare muro, valutandolo oltre 40 milioni. Ma l’arrivo di De Ketelaere potrebbe convincere i bergamaschi.

Koopmeiners spinge per il trasferimento al Napoli, motivato dalla voglia di misurarsi in Champions da protagonista. Gli azzurri potrebbero arrivare a offrire 35 milioni con la formula del prestito oneroso più obbligo.

La pista è calda, De Laurentiis ha in mano il sì del giocatore e proverà a insistere sapendo quanto Koopmeiners voglia il salto di qualità in azzurro. Si attendono sviluppi, ma il Napoli sogna un altro grande colpo a centrocampo.